1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Affronta settembre con le offerte Amazon della settimana!

Triste per l’arrivo di settembre? Niente paura! Consolati facendo acquisti su Amazon direttamente dal divano di casa tua!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Tristi per il rientro? Niente paura, consolati con lo shopping grazie alle offerte Amazon di questa settimana! Pokémon Millennium ha scelto per voi le migliori occasioni della più grande piattaforma di e-commerce al mondo, per acquistare gli oggetti più desiderati direttamente dal divano di casa vostra!

Le promozioni saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici, il tutto a prezzo scontato!

 

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi gratuitamente per 30 giorni.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

Scopriamo quindi insieme i videogiochi, gli accessori e i prodotti più allettanti che si possono acquistare su Amazon a un prezzo conveniente (i prezzi sono validi al momento della pubblicazione dell’articolo):

VIDEOGIOCHI E CONSOLE:

ACCESSORI:

VARIE:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Amazon amazon prime Nintendo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti