1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

È arrivato il momento dei recuperi estivi grazie alle offerte di Amazon di questa settimana

Agosto significa vacanze e vacanze significa recuperare i giochi usciti durante l’anno! Diamo un’occhiata alle offerte Amazon di questa settimana!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

L’inizio del mese di agosto indica che siamo nel bel mezzo delle vacanze e questi mesi estivi sono utili a tutti i videogiocatori per recuperare tutti quei titoli che si sono fatti sfuggire nei mesi scorsi, approfittando della povertà di uscite di giochi importanti in questo periodo… e quale modo migliore di farlo se non con le offerte di Amazon di questa settimana!

Le offerte e i prodotti che vi presentiamo in questo articolo saranno disponibili per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non perdete l’opportunità di recuperare nuovi e vecchi titoli a cui non avete ancora giocato o acquistare regali per i vostri amici!

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. Questo servizio, che garantisce consegne illimitate anche in un giorno senza costi aggiuntivi, prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

VIDEOGIOCHI

CONSOLE E ACCESSORI

AMIIBO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti