1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Simone Sanvito ospite al Battle Factory questa sera alle 21:00!

Questa sera si terrà il primo appuntamento del Battle Factory, l’iniziativa dedicata al competitivo gestita da Roxas! L’ospite di oggi è Simone Sanvito.

di 
   · 2 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è lieto di annunciare il secondo appuntamento del Battle Factory: Meet the champion, l’iniziativa dedicata completamente al competitivo di Pokémon!

Il Battle Factory è un appuntamento gestito da Roxas, trattante il competitivo in tutte le sue sfaccettature: si parla dei team, dei giocatori, del formato e tanto altro. Le scorse edizioni si sono svolte su Facebook, ma adesso riapproderà su Twitch, come in origine, con un’importante novità!

In occasione dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon, Roxas intervisterà buona parte dei giocatori italiani che nel corso dell’estate prenderanno parte alla competizione che quest’anno avrà luogo ad Anaheim, California! Sarà un’importante occasione per conoscere i giocatori che ci rappresenteranno, specialmente considerando che sarà possibile porre loro domande direttamente in chat! A seguire ci sarà una lotta Pokémon con gli intervistati in cui verranno utilizzati vari team portati nei tornei importanti della stagione. Questi speciali appuntamenti sono chiamati “Meet the champion“!

Nell’appuntamento che si terrà questa sera alle ore 21:00, Roxas intervisterà e giocherà in compagnia di Simone “Sanvy” Sanvito, uno dei più bravi giocatori italiani di VGC degli ultimi anni. Dopo essersi guadagnato il mondiale per il secondo anno di fila, arrivando 12° nella classifica europea dei Championship Points (punti necessari per qualificarsi al mondiale VGC2017, che si possono guadagnare partecipando ad eventi locali e non), Sanvy cercherà di dare il meglio di sé nella competizione di agosto. Sanvy è un giocatore che punta sempre a giocare team solidi e standard, senza quindi andare a giocare Pokémon strani o non molto utilizzati. Se vuoi scoprire di più su questo giocatore che rappresenterà l’Italia ai mondiali, non perderti la live di questa sera!

Ricordiamo che gli appuntamenti non hanno un giorno della settimana fisso, ma l’orario sarà sempre alle 21:00 sul nostro canale Twitch. Ci saranno, ovviamente, delle news per avvisare delle live.

https://www.twitch.tv/pokemonmillennium

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti