1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Aperte le iscrizioni per tre eventi del campionato Pokémon in Europa

La stagione 2018 del campionato Pokémon è in pieno svolgimento e, recentemente, sono state aperte le iscrizioni per tre nuovi eventi che si terranno in Germania, Francia e Regno Unito.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

La stagione dei Campionati Europei di Pokémon è sbocciata e, con la primavera, sono in arrivo ben tre nuovi eventi ai quali è già possibile iscriversi.

Il 14 e il 15 aprile, i giocatori più in gamba o coloro che desiderano mettersi alla prova possono tentare di scalare la classifica degli Allenatori più forti in Germania, nell’apposita area della città di Stoccarda. A questi Campionati Regionali verranno assegnati ricchi premi, tra cui molti Championship Point. Si tratta del terzo evento che si tiene in Germania, in seguito ai Campionati Regionali di Brema e Lipsia.

Con l’arrivo del caldo e i primi sentori dell’estate, il 19 e il 20 maggio si terrà un evento speciale a Tours, in Francia, durante il quale i giocatori si sfideranno per contendersi la vittoria e i preziosi Championship Point.

Infine, il 16 e il 17 giugno il campionato tornerà nel Regno Unito, con i Campionati Regionali di Sheffield. I premi saranno molti e, similmente all’evento in Germania, saranno messi in palio molti Championship Point per i vincitori.

E voi, avete intenzione di iscriversi a qualcuno di questi eventi, o di seguirli?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Regionali Pokémon Sheffield

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti