1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciate date e sedi dei Campionati Nordamericani e dei Campionati Mondiali Pokémon 2018

Svelate le date dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon che si terranno a Nashville, in Tennessee, oltre al luogo e alle date dei Campionati Nordamericani Pokémon 2018!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato le date e le sedi di due competizioni torneistiche Pokémon di altissimo profilo, comprese quelle del torneo più ambito e importante al mondo.

I Campionati Mondiali Pokémon 2018 si terranno dal 24 al 26 agosto a Nashville, in Tennessee, mentre invece i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon avranno luogo dal 6 all’8 luglio a Columbus, in Ohio.

mondiali pokémon 2018

Il Greater Columbus Convention Center ospiterà ancora una volta i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon a luglio. L’evento sarà aperto a tutti e non avrà limitazioni di residenza. Questo torneo, inoltre, offre un’ultima possibilità a tutti i giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon di guadagnare preziosi Championship Point, così da assicurarsi l’invito ai Campionati Mondiali.

I migliori giocatori provenienti da tutto il mondo si riuniranno al Music Center di Nashville dal 24 al 26 agosto per sfidarsi nei Campionati Mondiali Pokémon 2018. Culmine di un anno di accese competizioni del mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon, i Campionati Mondiali celebrano l’intero universo delle creature tascabili, nonché la dedizione di ogni sfidante che ce l’ha messa tutta per qualificarsi ai prestigiosi Campionati.

Solo gli Allenatori dei videogiochi e del GCC Pokémon che si sono affrontati negli eventi di campionato della stagione, guadagnandosi un numero sufficiente di Championship Point, si qualificheranno per questa prestigiosa competizione. I vincitori otterranno il titolo di campioni del mondo e una fetta del montepremi di 500.000$! Per maggiori informazioni, incluse le modalità d’iscrizione, visita la pagina ufficiale degli Eventi Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti