1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

Segui il primo giorno dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 con Cydonia!

Seguite in diretta i Campionati Mondiali Pokémon 2017 in compagnia di Pokémon Millennium. Cydonia e Chiara commenteranno l’evento sul nostro canale YouTube!

di 
   · 1 min lettura Cydonia eSports
Metti mi piace!
0

In tanti li stavano aspettando, e finalmente sono arrivati! Stiamo parlando dei Campionati Mondiali Pokémon 2017 di Anaheim, l’evento competitivo più atteso dell’anno da parte di tutti i fan della serie Pokémon, sia per quanto riguarda l’aspetto Videogiochi, con le sfide sugli ultimi giochi Pokémon Sole e Luna Pokkén Tournament, sia per quanto riguarda l’aspetto del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Come l’anno scorso, potrete seguire in diretta le sfide più importanti trasmesse in compagnia del nostro Cydonia, ChiaraFrancesco Pardini, Riccardo Appamea, Lorenzo Galassi e Francesco Nencini sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Millennium o direttamente nel box in alto.

Lo streaming di oggi seguirà le sfide dei round di svizzera della prima giornata. Inizierà alle 17.30 e si concluderà all’alba di domani. Chi riuscirà a qualificarsi per il secondo round?

Potete scoprire i giocatori italiani qualificati per questo Campionato Mondiale Pokémon in questo nostro articolo; il programma completo, gli orari e gli streaming ufficiali, invece, li potete trovare in quest’altra nostra notizia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon Cydonia diretta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti