1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tantissimi peluche e altre novità sono disponibili nei Pokémon Center

Tutte le novità dei Pokémon Center: tanti nuovi prodotti nel catalogo dei negozi di merchandise ufficiale dei mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il catalogo dei Pokémon Center si arricchisce di una nuova linea di peluche seduti e tanti altri articoli novità, già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale. Alcuni di questi sono già andati sold out, ma troverete di sicuro qualcosa che fa per voi scorrendo ben tre nuove pagine di prodotti!

La serie “Sitting Cuties” vede l’introduzione di alcuni peluche di Pokémon seduti, tantissimi provenienti da Hoenn: il prezzo è di 10,99$, a prescindere dal mostriciattolo tascabile selezionato. Sempre tra i peluche troviamo anche quelli posizionabili dedicati ad alcuni Pokémon presenti nella regione di Galar.

Nuove anche le “Evolution Pin”, spille apribili di Froakie, Fennekin e Chespin che mostrano all’interno le rispettive evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di Kalos. Molto utili poi i fermalibri in acciaio di Charizard, Blastoise e Venusaur o quello in due pezzi di Snorlax, fantastici anche solo da esporre su mensole e scaffali.

Concludiamo con alcuni gioielli in collaborazione con RockLove disponibili nei Pokémon Center: un bracciale in argento di Dragonair disponibile in due misure, orecchini smaltati di Mudkip e due collane con ciondolo in argento di Piplup o Rowlet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
idee regalo Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti