1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Wario Ware: Get it together! in preordine a un prezzo speciale su Amazon

Wario Ware è un nuovo titolo in uscita a settembre su Nintendo Switch, i giocatori dovranno cimentarsi in infiniti minigiochi.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Wario Ware: Get it together! è il nuovo gioco del terribile Wario annunciato recentemente per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct dell’E3 2021. Il titolo è stato annunciato nel mese di giugno e uscirà il 10 settembre 2021. Questo titolo è già in preordine su Amazon, è per un tempo limitato sarà possibile assicurarselo a 39,99 euro anziché gli abituali 49,99; risparmiando ben dieci euro sul prezzo di copertina.

Caricamento..

In questo titolo i giocatori si troveranno ad affrontare molti minigiochi irriverenti, come quello in cui bisognerà raccogliere degli escrementi di gatto. Non si può dimenticare poi un altro minigioco, dove l’obbiettivo sarà schivare escrementi di uccello. Si tratta sicuramente di un titolo particolare, che sarà apprezzato dai fan più irriducibili e che potrà essere utile per passare molte serate in compagnia degli amici.

Certamente nell’universo di Mario questa serie è un po’ di nicchia, per quanto molto amata dai fan. Prima dell’annuncio infatti era apparso un questionario che chiedeva espressamente ai fan se avrebbero speso cinquanta euro per comprare un nuovo gioco di Wario. La risposta era stata assolutamente positiva, perciò Nintendo ha proceduto subito ad annunciare la sua nuova creatura.

Non resta quindi che aspettare il nuovo titolo Wario Ware, per vedere cosa ci riserva Nintendo e divertirci insieme ai nostri amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon.it
minigiochi Nintendo Switch Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti