1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread Special Edition e amiibo già in rivendita a prezzi esorbitanti su eBay

Gli scalper hanno già preso di mira la Special Edition e gli amiibo di Metroid Dread, ora in rivendita a prezzi esagerati su eBay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’annuncio di Metroid Dread durante il Nintendo Direct all’E3 2021 ha sicuramente entusiasmato i fan della serie, ma insieme a loro anche i soliti scalper pronti a lucrare sul nuovo titolo: infatti, su eBay compaiono inserzioni con prezzi esorbitanti.

Metroid Dread, capitolo conclusivo della saga ormai 35enne sbarcata su NES nel lontano 1986, è in arrivo in due versioni: oltre all’edizione standard, è prevista anche una Special Edition per celebrare l’uscita della nuova avventura di Samus Aran che include il gioco base, la steelbook, le carte olografiche e un artbook da 190 pagine. Accompagna l’uscita del gioco anche un set di amiibo, venduti separatamente. Ebbene, molti rivenditori hanno già esaurito gli amiibo e l’edizione speciale di Metroid Dread, ma dando una rapida occhiata su eBay se ne possono trovare diverse copie vendute a prezzi ben più alti.

Metroid Dread prezzi eBay

Purtroppo, si tratta di un evento piuttosto comune nella categoria del collezionismo: i cosiddetti scalper acquistano copie di un prodotto per poi rivenderle a prezzi esorbitanti approfittando della disponibilità limitata e dei fan disperati che hanno perso la possibilità di acquistare da un rivenditore ufficiale.

Metroid Dread Amiibo eBay

Per combattere il fenomeno, bisognerebbe per quanto possibile evitare di acquistare gadget, videogiochi e altri oggetti da collezioni dalle mani di persone che ne traggono profitto in questo modo. Non perdete le speranze perché non è raro che i rivenditori offrano nuove scorte in prossimità della data d’uscita del gioco e degli accessori annessi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte eBay
amiibo eBay Metroid Special Edition

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti