1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come mai il sequel di Zelda Breath of the Wild non ha ancora un nome definitivo

Neppure il nuovo trailer mostrato al Nintendo Direct dell’E3 2021 ha svelato il titolo del sequel di Zelda Breath of the Wild, come mai?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Durante il Nintendo Direct trasmesso in occasione dell’E3 2021, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer sul seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Eppure, non è ancora apparso il titolo definitivo del gioco.

Per adesso, ci toccherà riferirci al nuovo titolo con il termine di sequel, oppure con il provvisorio The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, poiché sembra che il nome del gioco non verrà svelato a breve. Infatti, durante un’intervista con IGN, Bill Trinen, Senior Product Marketing Manager presso Nintendo America, ha dichiarato i timori del team di sviluppo legati alla rivelazione del titolo del gioco:

Per quanto riguarda il motivo per cui stiamo trattenendo il titolo, ci sarà da aspettare perché, come è ormai ovvio, i titoli dei videogiochi di Zelda sono piuttosto importanti… Quei sottotitoli… Inziano a dare piccoli indizi su cosa potrebbe accadere nel gioco.

Bill esorta i fan a restare sintonizzati in attesa di novità. I precedenti titoli della serie hanno svelato connessioni con la trama principale, quindi è comprensibile che Nintendo voglia tenere ancora al sicuro questa importante informazione.

Ricordiamo che l’uscita del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è prevista per il 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte IGN
E3 The Legend of Zelda titolo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti