1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile il nuovo set Lego Super Mario Costruisci la tua Avventura – Maker Pack

È finalmente disponibile per l’acquisto il nuovo set Lego Super Mario Costruisci la tua Avventura – Maker Pack.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con un trailer pubblicato su YouTube dal canale ufficiale Nintendo, è stato ufficialmente presentato il nuovo LEGO Super Mario Costruisci la tua Avventura – Maker Pack, ora disponibile per l’acquisto.

Già annunciato alla fine del 2020, il nuovo set è finalmente acquistabile al prezzo consigliato di €59,99.

Questo set di costruzione LEGO si compone di 366 pezzi ed è perfetto per completare il divertimento garantito dal set Avventure di Mario – Starter Pack. Quest’ultimo è ovviamente necessario per poter iniziare la propria avventura interattiva LEGO ambientata nel magico mondo di Mario!

LEGO ® Super Mario™ Costruisci la tua Avventura – Maker Pack include i personaggi LEGO di 4 inconfondibili nemici di Super Mario: Larry e un Goomba, Bob-omba e un Paratroopa.

Il set si compone inoltre di una Macchina di personalizzazione, un Blocco tempo di personalizzazione e 2 blocchi oggetti di personalizzazione.
Presente inoltre il tubo speciale Dash 30 che consente di ricostruire e sviluppare nuovi livelli per un’esperienza di gioco sempre più interattiva.

I set LEGO® Super Mario™ stanno sicuramente allietando le giornate di intere famiglie, stuzzicando la fantasia e intrattenendo gli appassionati di ogni età. Per godere a pieno dei prodotti è inoltre consigliato scaricare l’app gratuita LEGO® Super Mario™ che contiene istruzioni di montaggio e tutti i suggerimenti per costruire e giocare in modo creativo!

Il nuovo LEGO Super Mario Costruisci la tua Avventura – Maker Pack è già disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale.

FONTE: Lego

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego LEGO Super Mario Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti