1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: Ryan Reynolds svela una clip del prossimo, inedito trailer

Nelle scorse ore, l’attore Ryan Reynolds ha diffuso una breve clip che mostra scene inedite tratte dal film Detective Pikachu, in uscita a maggio.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sempre pronto a partecipare attivamente ai progetti per cui lavora, Ryan Reynolds ha diffuso sul suo canale ufficiale Youtube una clip inedita tratta dal film Detective Pikachu, anticipando l’arrivo di un prossimo trailer.

Immagine del film Detective Pikachu

Il video, rilasciato meno di 24 ore fa, dura appena 30 secondi e mostra scene mai viste in passato. Gli spettatori possono dare un nuovo sguardo al simpatico topo giallo, sempre intento a seguire Tim Goodman, il ragazzo protagonista interpretato da Justice Smith. La clip si apre con Pikachu e il suo amico umano in una sorta di set televisivo, mentre il primo è sempre armato di una tazze di caffè, di cui abbiamo scoperto essere ossessionato.

Ryan Reynolds contribuisce a plasmare la personalità del Pokémon protagonista, che si rivela sempre tanto loquace quanto impegnato nella soluzione del caso che permea l’intera produzione. La storia narra infatti di Tim che si reca a Ryme City per indagare sulla scomparsa misteriosa di suo padre, Harry Goodman. Ad attenderlo troverà uno speciale Pikachu parlante che di professione fa il detective e afferma di poter aiutare il ragazzo a trovare il suo genitore. Come sempre, potete vedere la clip in fondo alla notizia.

Detective Pikachu nasce dall’omonimo spin-off videoludico e si prefigge di raccontare una storia originale nell’universo dei Pokémon, ambientata nel mondo reale, che sappia essere realistica anche grazie all’aiuto di ottimi professionisti per la lavorazione di animazioni di altissima qualità. La pellicola, diretta da Rob Letterman, è stata oggetto di una forte campagna promozionale, dall’espansione per il Gioco di Carte Collezionabili al merchandising vario. L’uscita del film è fissata per il prossimo 9 maggio nelle sale cinematografiche e sarà preceduta dalla première giapponese di appena sei giorni. Nel frattempo, c’è chi si interroga se questa mossa possa dare il via a un Pokémon Cinematic Universe. Non ci resta che una breve attesa prima di esplorare la metropoli e le atmosfere di Ryme City.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti