1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Nindies a prezzi scontati e un’interessante estrazione di giochi per Nintendo Switch

In occasione del Capodanno 2018 la Grande N offre diversi Nindies disponibili su Nintendo Switch a prezzi scontati che raggiungono il 35% e un ghiotto giveaway!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Nintendo continua a dimostrare amore e supporto verso gli sviluppatori indipendenti di titoli video ludici, approfittando del Capodanno 2018 per offrire con percentuali di sconto che raggiungono il 35% ben 9 diversi Nindies presenti su di Nintendo Switch.

Di seguito la lista completa dei titoli disponibili in sconto fino al 15 di gennaio sul Nintendo eShop della console ibrida:

Nintendo ha inoltre organizzato un Giveaway speciale che ne vedrà i vincitori ricevere 9 codici per scaricare gli altrettanti titoli offerti tramite gli sconti di Capodanno. Per parteciparvi basta compilare l’apposito modulo, visitare il Nintendo eShop tramite il link fornito nella pagina del giveaway e retwettare @NintendoEurope su Twitter.

Gli sviluppatori hanno infine partecipato, in data dell’8 gennaio alle ore 20:00 (ora italiana), a una sessione di risposta alle domande poste dai fan sul subreddit r/NintendoSwitch. Sono stati discussi temi quali l’arrivo di Guacamelee 2 su Nintendo Switch, interessanti retroscena sui giochi già da essi rilasciati sulla console ibrida e molto altro.

Avete già scaricato questi Nindies sulla vostra console Nintendo Switch, o approfitterete di questi sconti per farli vostri?

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti