1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ecco le migliori offerte di Natale 2017 negli eShop delle console Nintendo

Le offerte di Natale 2017 di Nintendo comprendono dozzine di titoli validi proposti a prezzi davvero allettanti! Ve ne regalerete qualcuno?

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Nintendo ha ufficialmente dato il via al periodo delle offerte di Natale per le sue tre principali console: Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Wii U. I saldi continueranno fino al 28 dicembre 2017, e contengono numerosi titoli che aspettano solo di essere acquistati con percentuali di sconto che vanno dal 25% fino al 75%.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, ONE PIECE Unlimited World Red e TEKKEN TAG TOURNAMENT 2 sono solo alcuni tra i titoli che è possibile inserire nella propria collezione approfittando delle feste natalizie. A seguire la lista, suddivisa per console di appartenenza, contenente alcune tra le migliori proposte del Nintendo eShop per il Natale 2017.

NINTENDO SWITCH

NINTENDO 3DS

WII U

Questo e molto altro vi aspetta negli eShop delle console Nintendo, quindi vi consigliamo caldamente di andare a dare una occhiata di persona per trovare centinaia di altre promozioni allettanti. Vi regalerete un nuovo titolo tra quelli delle offerte di natale proposte dalla Grande N? Quale gioco sperate di trovare sotto l’albero?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Natale Nintendo 3DS Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti