1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Unieuro propone tre giochi per Nintendo Switch ad un prezzo imperdibile

La grande catena italiana di negozi di elettronica Unieuro apre il periodo natalizio con una offerta volta a tutti i proprietari di Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

La grande catena italiana di negozi di elettronica Unieuro apre il periodo natalizio con una offerta volta a tutti i proprietari della nuova console Nintendo che sta riscuotendo così tanto successo in tutto il mondo: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2 e Mario + Rabbids Kingdom Battle in un unico, vantaggiosissimo bundle per Nintendo Switch.

I tre giochi, del valore di circa 60€ cadauno, vengono infatti offerti con uno sconto del ben 47% e proposti al pubblico a soli 99,99€. Non c’è prezzo né periodo migliore per aggiudicarsi questi tre grandiosi titoli per la console ibrida di Nintendo, o per fare quello che senza dubbio sarà un regalo graditissimo.

LINK ALL’OFFERTA

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non ha bisogno di presentazioni: titolo di lancio di Nintendo Switch, segna un punto di svolta per la serie, rinnovandola e donandole una carica emotiva e travolgente in grado di coinvolgere sia i vecchi fan della saga che i neofiti.

Splatoon 2, porta il divertimento e il fattore competitivo di un FPS in pieno stile Nintendo sulla console ibrida ampliando con maggiore personalizzazione, migliore grafica e numerose nuove attività (da un ampio single player alle nuovissime Salmon Run) rispetto a quanto fatto dal predecessore su Wii U. Continuamente aggiornato con nuove armi e nuovi Splatfest, è il gioco in multiplayer ideale per le vacanze.

Mario + Rabbids Kingdom Battle vede il baffuto ometto italiano affrontare e di tanto in tanto collaborare con gli schizofrenici conigli di Ubisoft al fine di restituire la pace al loro amato Regno dei Funghi, da essi invaso e fatto precipitare nel caos. Ricco di elementi strategici e di pianificazione dell’attacco, il titolo costituisce il primo vero e proprio gioco di ruolo mai uscito su Nintendo Switch e offre ore e ore di divertimento.

L’offerta di Unieuro è valida fino al 24 dicembre: avete già giocato a questi fantastici titoli, o approfitterete di questo fantastico bundle per accaparrarveli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti