1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grazie a quest’iniziativa sarà possibile scrivere direttamente a Super Mario!

Avete mai sognato di chiedere qualcosa a Super Mario in persona? Da oggi in poi non dovrete far altro che scrivere direttamente a lui!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey in meno di un mese dalla sua uscita ufficiale ci ha dimostrato quanto un gioco davvero valido e innovativo possa smuovere il mercato e la concezione stessa di videogioco. Nonostante non abbia ormai alcun bisogno di presentazioni, la campagna di promozione del gioco si sta dimostrando sempre più massiccia, andando ad abbracciare i più svariati media e ottenendo visibilità su ampia scala.

Come spiegato piuttosto chiaramente nel video, Nintendo of America ha lanciato una singolare e simpatica iniziativa: ha fornito agli appassionati del mondo Nintendo un indirizzo email tramite cui è possibile contattare direttamente Super Mario!

Il celebre e baffuto ex-idraulico italiano più famoso del mondo risponderà (o quantomeno cercherà di rispondere) a tutti i suoi piccoli (e non più tanto piccoli) fan, per qualsiasi dubbio o curiosità sia riguardo lui sia riguardo la sua ultima spettacolare apparizione videoludica.

C’è davvero altro da dire? Correte alla tastiera!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti