1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Italia indice un concorso fotografico dedicato a Super Mario Odyssey

Nintendo ha organizzato un concorso fotografico con ricchi e fantastici premi e dedicato al gioco più chiacchierato del momento: Super Mario Odyssey!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come quanto riportato direttamente dal sito ufficiale, Nintendo Italia ha indetto un concorso fotografico dedicato al nuovissimo e acclamatissimo Super Mario Odyssey, titolo in esclusiva per il sistema di intrattenimento ibrido Nintendo Switch.

Dal 10 al 30 novembre 2017 tutti i giocatori di Super Mario Odyssey potranno infatti partecipare ad una grande promozione che mette in palio ricchi premi dedicati a Mario e alla sua incredibile e coinvolgente Odissea. Per poter partecipare basta catturare uno scatto nella modalità foto offerta dal gioco (e quindi non tramite il tasto cattura del Joy-Con sinistro di Nintendo Switch), postarlo con visibilità pubblica tramite il proprio account Facebook o Twitter, inserendo una breve descrizione sugli aspetti più amati ed apprezzati di Super Mario Odyssey, ed inviare il link a Nintendo tramite una una e-mail a promozioni@nintendo.it.

Non ci sono restrizioni sulla tipologia di foto da inviare: si può scattare una foto ad un paesaggio particolarmente suggestivo, ad un nemico cap-turato, oppure si può proporre una qualsiasi altra situazione che si ritiene divertente o interessante. Inoltre, è anche possibile modificare il proprio scatto attraverso i filtri e le funzioni presenti nella stessa modalità foto.

A concorso chiuso, la giuria Nintendo decreterà gli scatti più belli e ben 5 fortunati utenti si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • Primo classificato: Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch + Cappellino di Super Mario Odyssey
  • Secondo classificato: tre amiibo di Super Mario Odyssey (Mario, Peach e Bowser in abiti da sposi) + Cappellino di Super Mario Odyssey
  • Terzo classificato: una Custodia e Pellicola Protettiva per Nintendo Switch – Super Mario Odyssey Edition + Cappellino di Super Mario Odyssey
  • Quarto classificato: un amiibo di Mario in abito da sposo + Cappellino di Super Mario Odyssey
  • Quinto classificato: un Cappellino di Super Mario Odyssey

Per ulteriori informazioni in merito al concorso, vi rimandiamo al sito ufficiale di Nintendo Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Italia Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti