1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Cydonia

[VIDEO] E3 2017: Anteprima New Nintendo 2DS XL e intervista a Massimo Bullo

Secondo video sull’E3 2017 targato Pokémon Millennium riguardante il New Nintendo 2DS XL e un’intervista con il marketing director di Nintendo Italia!

di 
   · 1 min lettura Cydonia
Metti mi piace!
0

Secondo ed ultimo video sull’E3 2017 targato Pokémon Millennium: quest’oggi daremo un’occhiata in anteprima al New Nintendo 2DS XL, la nuova console della famiglia 3DS, per poi goderci un’intervista esclusiva con Massimo Bullo, il marketing director di Nintendo Italia!

Si è ormai conclusa da pochi giorni l’edizione del 2017 dell’E3, Electronic Entertainment Expo), la più importante fiera videoludica mondiale che si tiene ogni anno a Los Angeles, Stati Uniti. Sono state innumerevoli le novità riguardanti il mondo Nintendo che sono state svelate nel corso dell’evento.

A presenziare in maniera attiva all’E3 vi sono stati anche Cydonia e Chiara che, oltre a prendere parte alle varie conferenze, hanno avuto la possibilità di testare i vari giochi Nintendo presenti, nonché di partecipare al Nintendo Treehouse.

Ora, proprio Cydonia, grazie al fondamentale aiuto di Chiara, ci mostra un’accurata anteprima del New Nintendo 2DS XL, la nuova piattaforma della famiglia 3DS che sarà rilasciata in Europa il prossimo 27 luglio nelle versioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione. A ciò si aggiunge inoltre un’intervista a Massimo Bullo, il marketing director di Nintendo Italia.

Voi avete seguito l’E3 di quest’anno? Cosa ne pensate di questo video e di quanto mostrato e discusso al suo interno?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia E3 New Nintendo 2DS XL Nintendo Italia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti