1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco tutti gli annunci del Nintendo Spotlight all’E3 2017

Il Nintendo Spotlight è appena andato in onda in occasione dell’E3 2017. Il video della durata di 25 minuti è stato presentato da Reggie Fils-Aime.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo Spotlight è appena andato in onda in occasione dell’E3 2017. Il video della durata di 25 minuti è stato presentato dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime.

https://www.youtube.com/watch?v=HB3loGktsjQ

La diretta è stata incentrata tutta sui giochi per Nintendo Switch. Nel video introduttivo è stato mostrato Rocket League, titolo già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, che permette di giocare a un frenetico sport che miscela calcio e guida. La versione per Nintendo Switch del gioco include oggetti e veicoli esclusivi. Sarà disponibile nell’inverno 2017.

Si torna a parlare di Xenoblade Chronicles 2, già annunciato in un precedente Nintendo Direct, la cui uscita è stata confermata per l’inverno 2017.

Kirby (titolo provvisorio) per Nintendo Switch arriverà nel 2018. È possibile associare vari elementi, come vento, acqua, fuoco ed elettricità, alle abilità di copia per renderle ancora più potenti.
Il gioco supporta fino a quattro giocatori, che possono usare quattro Joy-Con in orizzontale o otto Joy-Con inseriti nelle impugnature Joy-Con.

Ha poi fatto capolino Tsunekazu Ishihara che, con una calma giapponese, ha lanciato una bomba annunciando un nuovo Gioco di Ruolo Pokémon per Switch in uscita entro un anno.

La diretta continua con l’annuncio di Metroid Prime 4, ora in sviluppo su Nintendo Switch, di cui conosciamo solo il logo. È ancora sconosciuta la data di uscita.

Anche Yoshi arriverà su Nintendo Switch nel 2018 in un gioco a scorrimento orizzontale: un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura in uno stile inedito per la serie, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

È stato mostrato un nuovo trailer di Fire Emblem Warriors, il nuovo titolo della serie Warriors per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS in arrivo durante l’autunno 2017.

Nintendo ha inoltre rilasciato nuove immagini della prova della spada nel primo pacchetto di DLC per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile dal 30 giugno su Nintendo Switch e Wii U. Il secondo pacchetto arriverà in inverno.

Sono stati inoltre annunciati quattro nuovi amiibo dedicati ai campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in arrivo alla fine dell’anno.

Si conclude parlando di Mario con il trailer dedicato a Mario + Rabbids Kingdom Battle, annunciato ieri durante la conferenza di Ubisoft. Il gioco sarà disponibile dal 29 agosto.

Non poteva mancare Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre, in anticipo rispetto a quello che era stato prospettato.

Che titoli vi hanno stupito? Siete felici del futuro titolo Pokémon per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti