1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

L’amiibo di Yoshi in lana azzurra è in offerta su Amazon a meno di 5 euro

Il simpatico amiibo di Yoshi in lana azzurra è in offerta su Amazon al modico prezzo di 4,99 euro!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Il simpatico amiibo di Yoshi in lana azzurra è in offerta su Amazon, la piattaforma di vendita più utilizzata al mondo, a un prezzo più che conveniente: il piccolo personaggio della serie dei videogiochi di Mario è infatti acquistabile, per un periodo limitato, al modico prezzo di 4,99 euro!

yoshi lana azzurra amiibo

In caso di ordini superiori a 29 euro, infatti, ogni giocatore avrà la possibilità di acquistare a meno di 5 euro questo tenerissimo amiibo, con tanto di spedizione gratuita e un cosiderevole risparmio del 75%.

La statuetta interattiva appartiene alla Yoshi’s Woolly World Collection ed è compatibile con il Nintendo 3DS, Nintendo Switch e Wii U e titoli come Mario Kart 8: Deluxe, Poochy & Yoshi’s Woolly World, Team Kirby Clash Deluxe e molti altri, consultabili sul sito ufficiale di Nintendo. L’amiibo del simpatico dinosauro azzurro è prenotabile al seguente link.

Clicca qui per comprare l’amiibo di Yoshi

L’offerta sarà disponibile per un periodo limitato fino a esaurimento scorte, quindi affrettatevi! Per chi volesse testare Amazon Prime, il servizio della nota piattaforma che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, può iniziare la prova gratuita cliccando qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amiibo Nintendo offerta Yoshi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti