1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili le scarpe Geox dedicate ai Pokémon in Italia

La nota società italiana di abbigliamento sportivo Geox ha lanciato, per la stagione autunno-inverno 2018-19, una linea di scarpe da ginnastica in onore dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Con l’estate ormai inoltrata iniziano a spuntare nei negozi le prime collezioni autunno-inverno dei vari capi d’abbigliamento.

La nota società italiana Geox, che produce scarpe e abbigliamento sportivo di qualità, ha deciso di permettere a tutti i fan del mondo Pokémon di calzare i propri mostriciattoli tascabili preferiti. Presentando le scarpe della stagione invernale 2018-19, infatti, per bambini e ragazzi sono state toccate nuove vette di creatività, estrosità e colore grazie a una collaborazione con il noto brand giapponese.

A partire dal mese di luglio 2018 sarà possibile trovare, nei negozi e rivenditori Geox di tutta Europa, Italia compresa, la nuova linea di sneakers dedicata ai Pokémon, con tantissimi modelli dotati di tutti i brevetti più celebri della società di abbigliamento. Le calzature presentano il Geox Breathing System, studiato per lasciar respirare il piede senza far entrare l’acqua e in grado di donare alle scarpe traspirabilità, impermeabilità e termoregolazione. I modelli dedicati alle creature tascabili sono ben 14, tutti coloratissimi e con Pokémon diversi a fare da padroni. Pikachu, Jigglypuff, Gengar, i tre Pokémon iniziali di Alola, Charizard, Sylveon e molti altri mostriciattoli, tra i più amati del Pokédex, hanno un ruolo da protagonisti in questa collezione lanciata da Geox per la prossima stagione. Inoltre, tutti i modelli presentano una fascia LED incorporata nella suola.

E voi, cosa ne pensate di questa allegra iniziativa di Geox?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti