Pokémon Adventures: rilascio capitolo 455

552

Il capitolo 455 è il settimo e penultimo capitolo del volume 42 del manga Pokémon Adventures, in Italia adattato con Pokémon La Grande Avventura, di cui è disponibile in Italia la saga Oro, Argento e Cristallo. Questo volume è il secondo ed ultimo interamente dedicato della saga HeartGold&SoulSilver, saga in cui ritornano i protagonisti delle saghe di seconda generazione: GoldSilver e Crystal (Oro, Argento e Cristallo nella versione italiana).

Archer sposta con la forza Arceus sulle Tre Are. Il suo scopo è quello di effettuare la “creazione”. Gold, Silver e Crystal affrontano gli altri generali Rocket per impedire che il loro piano venga portato a termine. Archer, però, possedendo tutte le Lastre sfrutta a pieno i poteri del Pokémon Primevo e riesce così a mettere fuori combattimento i tre ragazzi. Dopo aver spiegato che i tre hanno agito secondo i piani del Team Rocket aiutandoli senza volerlo, il capo dei generali inizia il rito della creazione per dar vita alle leggende del Tempo, dello Spazio e dell’Antimateria.

Capitolo 455: Il potere di Arceus

Conosciuto in rete come Zexion, ha conosciuto i Pokémon grazie all'anime e da allora e diventato un grande appassionato. Entra in Pokémon Millennium grazie al progetto di traduzione del manga Pokémon Adventures del quale è letteralmente innamorato!

Commenti dal forum

Discutine sul forum