Pokémon Adventures: rilascio capitolo 444

350

Il capitolo 444 è il terzo capitolo del volume 41 del manga Pokémon Adventures, in Italia adattato con Pokémon La Grande Avventura, di cui è disponibile in Italia la saga Oro, Argento e Cristallo. Questo volume è il primo della saga HeartGold&SoulSilver, saga in cui ritornano i protagonisti delle saghe di seconda generazione: Gold, Silver e Crystal (Oro, Argento e Cristallo nella versione italiana).

Gold, rivela a tutti le ragioni che lo hanno spinto a recarsi al Pokéathlon. Al ragazzo, è stato ordinato, dal Professor Oak, di incontrarsi con un misterioso allenatore di nome Lance. Il domadraghi dice di avere delle informazioni sull’imminente ritorno del Team Rocket. A quanto pare il Team di malvagi ha intenzione di catturare Arceus, il Pokémon Primevo. Mentre il giovane dexholder è all’arena Pokéathlon con Chiara e i Superquattro, un Dragonite li attacca portendo con sé distruzione.

Capitolo 444: Un ordine top secret

Conosciuto in rete come Zexion, ha conosciuto i Pokémon grazie all'anime e da allora e diventato un grande appassionato. Entra in Pokémon Millennium grazie al progetto di traduzione del manga Pokémon Adventures del quale è letteralmente innamorato!

Commenti dal forum

Discutine sul forum