1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

PokéSalotto! Il TalkShow Pokémon su Twitch!

Il calendario delle iniziative estive di Pokémon Millennium si arricchisce con un nuovo e frizzante appuntamento settimanale: il PokéSalotto, gaming talk show organizzato in diretta ogni mercoledì alle ore 21.00 sul nostro canale ufficiale del rinomato portale di streaming videoludico, Twitch.tv! Watch live video from PokémonMillennium on www.twitch.tv In attesa di scoprire tutte le novità […]

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
0

Il calendario delle iniziative estive di Pokémon Millennium si arricchisce con un nuovo e frizzante appuntamento settimanale: il PokéSalotto, gaming talk show organizzato in diretta ogni mercoledì alle ore 21.00 sul nostro canale ufficiale del rinomato portale di streaming videoludico, Twitch.tv!

Watch live video from PokémonMillennium on www.twitch.tv

In attesa di scoprire tutte le novità su Pokémon Sole e Luna, e sul mondo Pokémon in generale, non perdere i nostri appuntamenti serali dove avrai la possibilità di interagire con lo staff del PokéSalotto formato da Kiyro, Ferdy, RedHawk006, Andry, Sol, Roxas, King, con centinaia di altri Allenatori, e intervenire durante i dibattiti sugli argomenti del momento.

Per seguire l’iniziativa occorre semplicemente accedere al canale Twitch.tv di Pokémon Millennium ogni mercoledì sera alle ore 21.00.

Per interagire con la diretta è necessario disporre di un Pokémon Millennium Account per poter accedere alla chat interna oppure di un account twitch per commentare sulla chat del canale twitch.

Prego, accomodati nel nostro salottino!
Ci vediamo ogni mercoledì alle ore 21:00 con l’appuntamento settimanale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative pokésalotto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti