1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ѐ disponibile nuovo Giveaway di Instant Gaming: in palio un videogioco, un abbonamento online o un credito a scelta!

Arriva un nuovo Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium che vi permette di vincere un prodotto a scelta.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Ecco che torna il Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium che dà la possibilità a un solo fortunato tra tutti gli utenti partecipanti di vincere un videogioco, un abbonamento online, DLC o un credito per Nintendo eShop, Playstation Network o Xbox Live! Il prodotto in questione che andrà tra le mani del vincitore può essere scelto personalmente da una lista messa a disposizione da Instant Gaming.

Per partecipare al Giveaway è necessario possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. Dopodiché, l’unica cosa da fare è scegliere il prodotto da voi desiderato e tentare la fortuna! Avete tempo fino alle 23:59 del 31 luglio. Al termine del giveaway, il vincitore verrà contattato attraverso la mail utilizzata per iscriversi al sito.

Tra i videogiochi selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Mario Strikers: Battle League Football, i titoli del momento, come Nintendo Switch Sports, e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine in sconto, come Splatoon 3. Ricordiamo, inoltre, che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere basta seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook e condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti