1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Ricevi la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in anteprima italiana!

Pokémon Millennium distribuirà in anteprima italiana tanti codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop del tuo Nintendo 3DS/Nintendo 2DS! Non perdere l’occasione di essere tra i primi al mondo a giocare alla speciale Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium distribuirà in anteprima italiana tanti codici di download che permetteranno di scaricare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha dal Nintendo eShop del tuo Nintendo 3DS/Nintendo 2DS!

Non perdere l’occasione di essere tra i primi al mondo a giocare alla speciale Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Potrai ricevere la demo tramite diverse iniziative:

Mettendo Mi piace alla pagina Facebook di Pokémon Millennium e condividendo l’immagine dello speciale Giveaway!

Seguendo Pokémon Millennium su Twitter e retweetando l’immagine dello speciale Giveaway!

Rispondendo allo speciale sondaggio all’interno della community di Pokémon Millennium.

Alcuni codici verranno inoltre consegnati via Messaggio Privato ad alcuni membri selezionati sul forum che ci seguono da tanti anni.

Potrai partecipare alle iniziative entro le 23.00 di martedì 14 ottobre. Il codice download potrà essere utilizzato sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS/2DS a partire dalle ore 00.00 di mercoledì 15 ottobre. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.

La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura esclusiva, i giocatori potranno incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l’avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. Ogni giorno saranno disponibili nuovi scenari da giocare. La demo non prevede alcun limite di utilizzo, sarà possibile giocarci ogni volta che si vorrà!

Potrai ottenere i codici anche nei prossimi eventi Nintendo italiani, in alcuni negozi e nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre. Annunceremo le date esatte di pubblicazione della riviste e i negozi coinvolti a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti