1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Arriva il primo SUBDAY del canale Twitch!

Sabato 31 ottobre ore 21:00 arriva il primo subday di Pokémon Millennium Twitch! Occasione unica di coinvilgimento di streamer e iscritti

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Un’altra novità di massima importanza approda fra le iniziative di Pokémon Millennium Twitch: arriva il nuovo SUBDAY! Una maniera in più per lasciare spazio e omaggiare i nostri utenti.

A partire dalla fine di questo mese, precisamente il 31 ottobre alle 21:00, sul nostro canale Twitch si svolgerà regolarmente il SUBDAY dedicato alla nostra community.
Questo è un evento rilevante per ogni realtà Twitch che si rispetti. D’altronde è fondamentale affinchè uno o più streamer possano interagire più direttamente con la propria utenza!

Spesso queste live a tema sono instaurate su format dedicati al massimo coinvolgimento degli utenti. Questo lasciando spazio, con priorità, a chi abbia sottoscritto uno o più abbonamenti (anche eventualmente ricevuti in regalo)!
Con la fine di questo mese arriva dunque la prima iniziativa che consisterà in una Gara Privata creata dai nostri streamer: avrete modo di vederli lottare fra loro, e soprattutto di partecipare anche voi stessi. In tutto questo potreste vincere voi!

Le novità in ogni caso non finiscono qui; spesso e volentieri infatti verranno forniti Rental Codes di buoni team creati durante le nostre live. Il primo sarà quello creato nell’ultima live di team building serie 7 di Dokucale!
Anche le prossime volte forniremo Rental Codes, e attenzione: per i primi due mesi ciò avverrà in maniera totalmente gratuita all’interno del gruppo telegram “Pokémon Millennium GRAM. Dunque inizialmente non sarà nemmeno necessario aver sottoscritto un abbonamento per usufruirne!

Finito questo periodo promozionale potrete riscattare il rental team attraverso una mail invita in modo esclusivo agli abbonati. Alternativamente riscattandolo quando il canale è live in modo gratuito attraverso i Millennium Points, i punti canale (accumulabili attraverso la visualizzazione delle live).

Come annunciato in precedenza, per l’occasione del SUBDAY verranno inviati anche i codici di riscatto delle bambole forum.


Che dire, vi attendiamo numerosi in live per sfidarci tutti assieme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Abbonamenti Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti