1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo terrà un’altra conferenza stampa all’E3 rovinando i piani di Square Enix!

Nintendo terrà un’ulteriore conferenza stampa all’E3 dedicata soltanto ai giornalisti. Square Enix, invece, ha dovuto posticipare la presentazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato il suo programma per l’E3 di Los Angeles attraverso uno straordinario video con protagonista Reggie Fils-Amie, presidente di Nintendo of America. In particolare, è stato rivelato che ci sarà un Nintendo Digital Event che verrà trasmesso in diretta mondiale attraverso uno streaming online.

Contemporaneamente a questo, però, molti giornalisti hanno ricevuto un invito per una presentazione dedicata unicamente alla stampa. Questa conferenza, che non verrà trasmessa in streaming, ha come temi principali i giochi attesi per questo 2015 e un assaggio di ciò che riserverà il 2016. Da notare che la durata prevista è di 1 ora, quindi presumibilmente anche il Nintendo Digital Event avrà circa la medesima durata.

conferenza-stampa-nintendo-e3

Inoltre, alla stessa ora del Nintendo Digital Event era anche programmata la conferenza stampa di Square Enix, la casa produttrice delle serie di videogiochi Final Fantasy e Kingdom Hearts. Dato il grandissimo bacino di utenza che avrebbe seguito la conferenza Nintendo invece della loro, Square Enix, attraverso l’account Twitter ufficiale della società, ha comunicato il posticipo della presentazione di un’ora permettendo a tutti gli appassionati di seguirle entrambe.

tweet-square-enix

Nintendo, dunque, a circa un mese dall’inizio della fiera videoludica più importante dell’anno, si afferma già come una grandissima protagonista e, probabilmente, gli annunci che ci saranno faranno schizzare ancora più in alto il valore delle loro azioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti