1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Sole e Luna preordinabili all’Unieuro della Milan Games Week ad un prezzo eccezionale!

Pokémon Sole e Luna potranno essere preordinati alla Milan Games Week,presso lo stand Unieuro, ad un prezzo davvero imperdibile!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dalla fiera Milan Games Week, la più grande fiera italiana dedicata ai videogiochi, scopriamo un’offerta incredibile che farà gola a moltissimi appassionati Pokémon: i due giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna, potranno essere preordinati presso lo stand Unieuro all’incredibile prezzo di 19,99 €!
Si tratta di un‘occasione davvero imperdibile considerando che la sua cifra indicativa si aggira attorno ai 45 €!

Ringraziamo la redazione di Game-Experience per aver divulgato l’esistenza di questa offerta straordinaria! Link alla fonte: http://www.game-experience.it/milan-games-week-ecco-i-preorder-di-unieuro-allinterno-della-fiera/

Pokémon Sole e Luna usciranno ufficialmente in Europa il prossimo 23 novembre e a quanto pare sono ancora molte le novità che devono essere rivelate. Molte di esse saranno rivelate proprio questa settimana attraverso la rivista CoroCoro, il canale ufficiale Pokémon YouTube e il programma giapponese Pokénchi.

Pokémon Sole e Luna

Questi titoli di settima generazione sembra proprio che non deluderanno i numerosi appassionati delle celebri creature tascabili, che proprio quest’anno festeggiano i loro vent’anni.

Se volete mettere mano su Pokémon Sole e Luna al loro rilascio, ma non avete modo di spendere troppi soldi, questa è un’occasione da non perdere assolutamente!

Ricordiamo che il Milan Games Week si terrà venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Avete già preordinato Pokémon Sole e Luna? Afferrerete al volo l’occasione di preordinare Pokémon Sole e Luna all’Unieuro della Milan Games Week a questo incredibile prezzo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti