1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite è disponibile al pre download su Nintendo Switch

Pokémon Unite è prossimo all’uscita, ma il pre download del gioco è già disponibile nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Ci siamo, l’attesa per Pokémon Unite è quasi finita, infatti domani 21 luglio 2021 il gioco approderà ufficialmente su Nintendo Switch, ma già da questo momento è possibile scaricare in pre download il titolo sulla propria console direttamente dal Nintendo eShop, ma sarà possibile giocare soltanto dalla data di uscita.

Per scaricare Pokémon Unite, basterà semplicemente effettuare il download collegandosi al Nintendo eShop con il proprio account Nintendo e acquistare il gioco che vi ricordiamo è gratuito. Sarà possibile farlo direttamente dalla console o connettendosi al sito ufficiale dello store. Vi ricordiamo che non sarà possibile utilizzare il gioco prima del 21 luglio.

Se volete prepararvi al meglio all’arrivo di questo attesissimo MOBA Pokémon, vi lasciamo alcuni approfondimenti che potete trovare sul nostro sito su strumenti, stadi, combattenti, negozi e tanto altro ancora. Chi farà l’accesso al gioco entro il 31 agosto 2021 inoltre, riceverà in regalo il micidiale combattente Zeraora e già da qualche settimana è possibile collegare l’account Club Allenatore a Pokémon Unite.

Il debutto di migliaia di Allenatori sull’Isola di Heos è vicinissimo, vi abbiamo già condiviso le nostre prime impressioni dopo il Network Test giapponese, ma non vediamo l’ora di poter provare la versione definitiva.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti