1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Oggi alle 13:30 “Mario Kart Live: Home Circuit” sul canale Twitch per una live a tema!

Oggi alle 13:30 su Pokémon Millennium ti aspetta una fantastica live a tema egizio dedicata al nuovo titolo Nintendo di Mario Kart!

di 
   · 1 min lettura Giochi Twitch
Metti mi piace!
0

Oggi alle 13:30 i TheScoLors, con l’aiuto di alcuni amici, porteranno finalmente alla luce una live unica nel suo genere dedicata a questo nuovo titolo Nintendo.

Durante questo pomeriggio il nostro duo di streamer scenderà in pista con tutte le potenzialità del titolo “Mario Kart Live: Home Circuit“, mettendone in luce le particolarità! Con l’occasione (della quale ringraziamo GSZ per i bundle offerti) sfrecceranno in entusiasmanti gare in una pista reale costruita proprio a casa di Lollo. Tuttavia non è finita qui: il circuito sarà ispirato ai deserti e alle piramidi dell’Egitto, un’ambientazione molto fedele al mondo di Super Mario. Non mancherà ovviamente un’ampia dimostrazione delle funzionalità multiplayer proprio in questo contesto!

Insomma, non mancate assolutamente alla live per dare un’occhiata alla rivisitazione in Realtà Aumentata di Mario Kart. Magari potreste farne la vostra perfetta idea regalo per Natale!

Il divertimento non finisce qui: tanti nuovi contenuti ti aspetta ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Live: Home Circuit Nintendo Switch Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti