1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Twitch

Partecipa al giveaway gratuito di Pikmin 3 Deluxe su Twitch, questa sera alle 21!

Pikmin 3 è un gioco strategico in tempo reale e action, dove si impersona un astronauta caduto in un pianeta, che scopre essere abitato da piccole creature colorate. Queste creaturine, chiamate Pikmin, ci aiuteranno nella nostra avventura nello raccogliere il cibo, necessario per salvare il pianeta. Questa sera alle 21, su Twitch, RoxasVGC giocherà a […]

di 
   · 1 min lettura Twitch
Metti mi piace!
1

Pikmin 3 è un gioco strategico in tempo reale e action, dove si impersona un astronauta caduto in un pianeta, che scopre essere abitato da piccole creature colorate. Queste creaturine, chiamate Pikmin, ci aiuteranno nella nostra avventura nello raccogliere il cibo, necessario per salvare il pianeta.

Questa sera alle 21, su Twitch, RoxasVGC giocherà a Pikmin 3 uscito quest’oggi per Nintendo Switch.

Durante la live verrà fatto inoltre un Giveaway del gioco, in modo completamente gratuito. Accorri a partecipare!

Ricordiamo a tutti l’introduzione di bambole esclusive per coloro che dovessero sottoscrivere abbonamento al nostro canale Twitch! Una novità introdotta per incrementare quella che è l’affinità effettiva con il canale per tutti coloro che hanno piacere di supportarlo.

Il divertimento non finisce qui: tanti altri contenuti ti aspettano ogni settimana sul Canale Twitch di Pokémon Millennium. Per scoprire la programmazione completa clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pikmin 3 Streaming Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti