1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelati i modelli 3D dei Pokémon cloni in arrivo su Pokémon GO

In occasione del Pokémon Day 2020 arriveranno i Pokémon cloni e quelli con cappello festivo su Pokémon GO. Finalmente sono trapelate dai server le immagini!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Come annunciato a inizio mese, in occasione del Pokémon Day 2020 arriveranno i Pokémon cloni e quelli con cappello festivo su Pokémon GO. Finalmente sono trapelate dai server le immagini di queste versioni speciali!

L’infografica arriva direttamente dal team di hacker PokéMiners, che ci mostrano in anteprima come appariranno Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Eevee, Nidorino e Gengar con cappello festivo e i cloni Pikachu, Venusaur, Charizard e Blastoise.

Pokémon cloni e con cappello festivo
Pokémon cloni e con cappello festivo

Ricordiamo che dal 25 febbraio 2020 alle ore 22:00 e fino al 2 marzo 2020 alla stessa ora incontreremo questi Pokémon, oltre ad alcuni bonus:

  • Pikachu ed Eevee con il cappello festivo appariranno allo stato selvatico. Bulbasaur, Charmander e Squirtle con il cappello festivo si schiuderanno dalle uova da 7 km e appariranno nei raid di livello uno. Ognuno di questi Pokémon potrà apparire anche nella versione cromatica.
  • Mewtwo corazzato farà il suo ritorno nei raid di livello 5 di Pokémon GO, questa volta con l’attacco caricato Psicobotta.
  • I Pokémon cloni Venusaur, Charizard e Blastoise del film di Mewtwo appariranno nei raid di livello 4. Inoltre utilizzando la funzione Foto GO potrebbe capitare che un Pikachu clone faccia la comparsa nelle vostre foto!
  • Il 1° marzo dalle 14:00 alle 17:00 si svolgerà un Raid Day dedicato a Nidorino e Gengar con cappello festivo. Questi Pokémon potranno apparire anche nella versione cromatica.
  • Gli Allenatori potranno inoltre effettuare due scambi speciali al giorno durante l’evento.

Li collezionerete tutti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon clonati Pokémon Day Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti