1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nidoran ♂ cromatico in arrivo su Pokémon GO

In occasione del Pokémon GO Fest di Dortmund che si terrà dal 4 al 7 luglio 2019, Niantic ha annunciato il rilascio di Nidoran ♂ cromatico.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del Pokémon GO Fest di Dortmund che si terrà dal 4 al 7 luglio 2019, Niantic ha annunciato il rilascio di Nidoran ♂ cromatico.

In contemporanea con la seconda parte della sfida globale del Prof. Willow, dalle ore 10:00 di giovedì 4 luglio fino alle ore 18:00 di domenica 7 luglio, il Pokémon Velenago Nidoran ♂ apparirà in grandi quantità in tutto il mondo e sarà disponibile per la prima volta nella sua versione cromatica.

Nidoran maschio cromatico

Ricordiamo inoltre che nello stesso periodo di tempo gli Allenatori di tutto il mondo sono chiamati a completare la seconda sfida globale. Ecco i compiti di ricerca:

  • Partecipanti all’evento Pokémon GO Fest di Dortmund: completare 1 milione di compiti di ricerca per sbloccare il triplo di PE da cattura
  • Squadra Istinto: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare 1 Fortunuovo da 1 ora
  • Squadra Coraggio: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare il triplo di PE da schiusa
  • Squadra Saggezza: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare il doppio di PE da raid

Se la sfida sarà completata, tutti i bonus correttamente sbloccati dureranno dalle 22:00 di martedì 9 luglio alle 22:00 di martedì 16 luglio. Inoltre Entei sarà disponibile nei raid domenica 14 luglio 2019. Se siete fortunati, potreste anche incontrare un Entei cromatico!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti