1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Importanti novità per Pokémon 2019 in arrivo questa settimana?

Il noto leaker Pixelpar ha tweettato un messaggio alquanto particolare, che suggerirebbe l’arrivo di importanti novità per Pokémon su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come un fulmine a ciel sereno, sta iniziando a spargersi una voce sul web che vedrebbe l’arrivo di importanti novità sui prossimi titoli di Pokémon della serie principale in uscita su Nintendo Switch in questo 2019.

Questo presunto indizio che suggerisce l’imminente annuncio di news riguardanti i nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili è stato lanciato da Pixelpar, noto insider e leaker del mondo Pokémon, che su Twitter ha pubblicato un messaggio piuttosto emblematico…

“Sembrerebbe che le stelle stiano per allinearsi settimana prossima.
Non vedo l’ora.”

Con questo messaggio, pubblicato sul finire dell’appena scorso 10 febbraio, Pixelpar parrebbe far intendere che durante questa settimana appena iniziata avremo finalmente delle informazioni sulla tanto attesa ottava generazione! Tutti gli appassionati, non appena hanno letto il suddetto tweet, hanno iniziato a ipotizzare l’arrivo del tanto acclamato “Pokémon Stars“, che anni fa si pensava dovesse essere annunciato come il terzo capitolo a chiusura della settima generazione su Nintendo 3DS, ma che venne poi rimpiazzato da quelli che adesso conosciamo come Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Però secondo noi non è proprio così…

Come ben saprete, una delle teorie riguardanti il tema e l’ambientazione dell’ottava generazione andrebbe a parare sull’esplorazione dello spazio e le teorie del Multiverso. Di questo ne abbiamo già trattato in abbondanza in un articolo dedicato proprio a questa teoria, senza contare anche il video del nostro caro Cydonia sul canale YouTube di Pokémon Millennium. Con questo tweet, quindi, anche Pixelpar andrebbe ad aderire a questa teoria, parlando proprio di “stelle che stanno per allinearsi”, un evento prettamente astrologico.

Potremmo dunque essere alle porte della tanto attesa nuova generazione dei giochi della serie principale Pokémon, che per la prima volta sbarcheranno su una console fissa. Non abbiamo la certezza se si tratterà di Pokémon Stars oppure di Pokémon Crown e Scepter, e purtroppo non possiamo prendere per certe nemmeno queste voci di corridoio… l’unica cosa che possiamo fare è incrociare le dita e aspettare qualche annuncio dai canali ufficiali di Nintendo o The Pokémon Company!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Direct Nintendo Switch Pokémon Pokémon 2019 Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti