1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato UltraNecrozma in un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna svela una spettacolare forma inedita di Necrozma e altre importanti novità!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A pochi giorni di distanza dal rilascio degli attesissimi Pokémon Ultrasole e Ultraluna, previsto per il prossimo 17 novembre, è stato rilasciato, a gran sorpresa, un nuovo sorprendente trailer che svela una forma inedita di Necrozma, avvolta totalmente nella luce: UltraNecrozma!

Il video in questione, rilasciato sul canale YouTube italiano dedicato ai Pokémon, lo potete trovare qui di seguito:

Ormai sappiamo che il Pokémon leggendario Necrozma assume le due potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta gli altri due Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala.

Ma i misteri non sembrano essere finiti! Perché mai Necrozma appare ora avvolto nella luce?

Forse riusciremo a scoprirlo selezionando l’opzione “Ultraesplosione” che appare nella schermata di lotta raffigurata nell’immagine!

Il trailer mostra inoltre la possibilità, in questi nuovi titoli, di poter usare i Punti Lotta per insegnare ai propri Pokémon, in determinati posti che si potranno trovare in ogni isola, mosse che non hanno modo di apprendere tramite MT o aumentando di livello!

 

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, puoi usare i Punti Lotta per insegnare ai tuoi Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. Ti basterà visitare gli appositi luoghi che troverai in ogni isola.

Puoi ottenere PL vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l’Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione.

Potrai insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che ti accompagnano durante il tuo viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari che riesci a catturare al di là degli Ultravarchi. Trova la tua combinazione preferita di Pokémon e mosse per dare un tocco personale alla tua squadra!

Di seguito potete trovare la versione giapponese ufficiale, un po’ più estesa, sebbene non riporti nuove informazioni rispetto a quella italiana, del trailer in questione:

Cosa ne pensate della nuova spettacolare forma di Necrozma e delle altre novità mostrate in questo ennesimo trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti