Il Pokédex di Rotom torna potenziato e con nuove funzioni in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

1854

A gran sorpresa, oggi, 12 ottobre, è stato rilasciato un nuovo sorprendente trailer di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tra i protagonisti di questo nuovo filmato vi è il Pokédex di Rotom!

Il Pokédex Rotom è un dispositivo veramente speciale: in quanto Pokédex, può registrare i dati dei Pokémon che ottieni durante la tua avventura, ma al suo interno ospita anche un Rotom, un Pokémon a cui piace intrufolarsi nelle apparecchiature elettriche!

Durante le tue avventure in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, potrai interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti. Inoltre, il suo carattere cambierà in base al modo in cui comunichi con lui e chissà… viaggiando con te, forse finirà per assomigliarti un po’!

Approfondisci il legame con Rotom mentre esplori il mondo di Alola! Questo simpatico Pokémon aggiungerà un pizzico di vivacità alle tue avventure e ti aiuterà durante il viaggio!

Il Pokédex di Rotom avrà anche nuove funzioni, come il Roto’n’roll!

Il Roto’n’roll è una funzione che ti permette di ottenere degli speciali poteri da Rotom una volta che il vostro legame è diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza o i soldi che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Puoi usare questi Poteri Rotom in qualsiasi momento selezionandoli nella Borsa!

Ma non è finita qui! Rotom sarà infatti in grado di sprigionare un vasto e utilissimo potere, quando l’intesa con lui raggiungerà l’apice!

Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che ti permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potresti usarne solo una!

Insomma, il Pokédex di Rotom svolgerà un ruolo importantissimo in questa nuova emozionante avventura nella regione di Alola!
Cosa ne pensate di tutte queste novità legate a questa creatura tascabile?
Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum