Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO permette di filtrare i leggendari nella lista

8448

Niantic sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento di Pokémon GO che corregge molti degli errori introdotti nell’ultima versione.

La versione 0.75.0 per Android è iniziata a circolare ancora prima di un annuncio tramite i canali ufficiali di Niantic. Ecco le note di rilascio:

– Gli strumenti ricevuti girando il Disco foto delle palestre o completando le battaglie Raid ora vengono mostrati nel Diario.
– Migliorata la funzionalità di ricerca che ora permette la ricerca dei propri Pokémon che difendono le Palestre usando la parola chiave “defender” e i propri Pokémon leggendari usando la parola “legendary”.
– Risolto un bug che faceva scomparire i cappelli di Pikachu dal modello in-game e dall’icona.
– Risolto un bug che faceva scomparire alcune icone mentre si scorreva il Pokédex.
– Varie correzioni di bug e miglioramenti alle performance.

L’aggiornamento al momento è in fase di rilascio. Dato il rilascio “silenzioso” potrebbe volerci un po’ per vedere questa nuova versione nello store virtuale del vostro dispositivo. Ricordiamo che l’applicazione è disponibile per lo scaricamento su dispositivi Android usando il Play Store e su dispositivi iOS tramite App Store.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

Commenta con Facebook
Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Co-Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum