1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Nuovi trailer di Pokkén Tournament DX ci mostrano da vicino alcuni Pokémon giocabili

Diamo uno sguardo da vicino ad alcuni dei numerosi Pokémon giocabili nell’attesissimo Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai davvero poco al rilascio dell’attesissimo Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch. Nuove emozionanti battaglie attendono tutti gli appassionati delle creature tascabili, che avranno la possibilità di assumere il controllo diretto di oltre 20 fortissimi Pokémon. Alcuni di essi abbiamo già avuto modo di vederli da vicino attraverso dei recenti trailer. Ora nuovi video ci mostrano in tutta la loro potenza Scizor, Gengar, Croagunk, Gardevoir, Lucario e Suicune!

I sei filmati, che sono usciti a poche settimane di distanza dall’uscita di un nuovo video di gioco di Pokkén Tournament DX, hanno una durata di circa trenta secondi l’uno.

All’interno dei brevi ma emozionanti trailer vengono mostrati gli attacchi dei sei Pokémon nel nuovo picchiaduro delle creature tascabili, che debutterà sul mercato il prossimo 22 settembre!

Oltre ai classici 16 Pokémon di partenza, Pokkén Tournament DX includerà Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio su Nintendo Switch. Il Pokémon Alifreccia è il primo Pokémon di settima generazione introdotto nel titolo ed è possibile ammirarlo nel trailer di lancio mentre utilizza la mossa peculiare Cucitura d’Ombra.
Questa nuova versione sarà supportata da un comparto tecnico migliorato che possa valorizzare il sistema HD Rumble dei Joy-Con. Infine, è stato confermato il multigiocatore locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, e online.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi video dedicati a Scizor, Gengar, Croagunk, Gardevoir, Lucario e Suicune? Vi hanno impressionato, oppure non vi sono piaciuti particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokkén Tournament DX Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti