Giochi

Pokémon Rosso, Blu e Giallo scontati fino al 36% sul Nintendo eShop

Ottime novità per tutti gli appassionati delle creature tascabili: gli acclamati e indimenticabili titoli di prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Giallo sono disponibili a un prezzo scontato sul Nintendo eShop della famiglia Nintendo 3DS!

I tre giochi sono disponibili con uno sconto del 36% per tutti i possessori di un account Nintendo, mentre i giocatori che non hanno registrato un account sul sito della Casa di Kyoto potranno comunque avere uno sconto pari al 20%.

Per poter usufruire dello sconto del 36% devi assicurarti che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo. Se non disponi ancora di un account personale presso il sito della Grande N, non temere: puoi crearne uno direttamente dalla pagina dedicata dell’account Nintendo.

Pokémon Rosso, Blu e Giallo

Ricordiamo che l’offerta è disponibile solamente per un periodo di tempo limitato: Pokémon Rosso, Blu e Giallo saranno ottenibili con lo sconto fino alle 23:59 del prossimo 4 settembre.

Se ancora hai scaricato i titoli di prima generazione e vuoi tornare a immergerti nella mirabolante avventura che segnato la nascita del mondo Pokémon, non perderti questa ghiottissima occasione!

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Roxua 23/08/2017 11:16:07

Dovrebbero costare circa 6.50 con lo sconto? .

Peccato, ho solamente un fondo di 5euro.

Aspetterò.

...
ValerieTownshend 23/08/2017 12:07:23

Già 9,90 era un prezzo fantastico, con il 36% di sconto sarà ancora meglio!! Ne approfitterò di sicuro^^

...
Zaffira 23/08/2017 12:31:25

Mi ero persa lo sconto che hanno avuto all'inizio di quando uscirono e ho aspettato, non me ne pento. Prenderò Blu essendo che ho Giallo in inglese e Rosso (entrambi cartuccia).

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)