1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’evento dedicato al primo anniversario di Pokémon GO

Annunciato lo speciale evento dedicato al primo anniversario dal rilascio di Pokémon GO! In arrivo uno speciale Pikachu da non lasciarsi sfuggire!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 6 luglio, si festeggia il primo anniversario del lancio di Pokémon GO, l’ormai nota applicazione incentrata sulle note creature tascabili e realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company.

 

Pokémon GO

 

In occasione della ricorrenza è stato rilasciato uno speciale evento, di cui potete leggere i dettagli nel seguente comunicato:

Allenatori,

è difficile credere che Pokémon GO sia stato annunciato solo un anno fa e che anno straordinario sia stato! Da quando vi siete uniti a noi nel luglio scorso avete dimostrato il vero potere di Pokémon GO e della realtà aumentata andando a cercare Pokémon nel mondo reale, esplorando a piedi, dando vita a nuove amicizie e scoprendo nuovi luoghi proprio nei vostri quartieri. Durante questo incredibile viaggio avete catturato oltre 125 miliardi di Pokémon e costruito innumerevoli ricordi lungo il vostro cammino. Ma ci sono ancora tante altre avventure che vi aspettano.

Poche settimane fa, la celebrazione di un anno di anniversario è iniziata alla grande. Voi e milioni di altri allenatori siete usciti a combattere in palestre rinnovate partecipando per la prima volta a battaglie Raid con la famiglia e gli amici, e questo è stato solo l’inizio di due mesi pieni zeppi d’azione. I festeggiamenti proseguono infatti con un Pikachu speciale che indossa un cappello molto familiare e che appare in tutto il mondo. Dal 6 luglio alle ore 22:00 al 24 luglio alle ore 22:00, i Pikachu scoperti nella natura selvaggia indosseranno il famoso cappello di Ash della serie animata Pokémon, quindi, assicuratevi di non perdere l’opportunità di catturarne uno! Potrete inoltre rifornirvi e prepararvi alle battaglie Raid e agli eventi che seguiranno, grazie alla speciale Regalo di anniversario a tempo limitato, che includerà 6 Incubatrici, 6 Revitalizzanti Max, 20 Ultra Ball e 2 biglietti Raid premium scontati nel negozio in-game.

Rimanete sintonizzati per ricevere notizie ancora più interessanti nelle prossime settimane, incluse informazioni aggiuntive sul Pokémon GO Fest di Chicago nel mese di luglio, gli eventi Unibail-Rodamco ad agosto e a settembre in località selezionate in Europa e gli eventi Pokémon GO al Pikachu Outbreak di Yokohama, Giappone, in agosto!

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensate di tale evento? Cosa vi aspettate ancora da questa applicazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti