1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i dettagli sulla distribuzione giapponese di Marshadow

Svelati i dettagli della distribuzione, al momento riguardante solo il Paese del Sol Levante, del misterioso e potentissimo Marshadow!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Attraverso il numero di luglio della rivista nipponica CoroCoro siamo venuti a conoscenza di una nuova distribuzione che interesserà il Giappone e che, nella precisione, ha come protagonista il misterioso Marshadow.

 

 

Come già annunciato, la distribuzione, che interesserà i titoli Pokémon Sole e Luna, avverrà in Giappone, tramite codice seriale, in occasione della messa in onda del nuovo film Pokémon, scelgo te!, che giungerà nelle sale cinematografiche del Paese del Sol Levante a partire dal 15 luglio 2017.

 

 

Marshadow sarà distribuito al livello 50, avrà l’abilità Tecnico, e conoscerà le seguenti mosse: Ombrafurto, Zuffa, Palmoforza e Palla Ombra. Esso sarà inoltre in possesso del Marshadium Z, che gli consente di trasformare la mossa Ombrafurto nella potentissima mossa Z Colpo Eptastellare Rubanima, durante la cui esecuzione esso assumerà una posa differente.

 

 

Sarà possibile ottenere il Pokémon in questione dal 15 luglio 2017 al 30 luglio 2017.

Potete vedere questa creatura tascabile mentre raggiunge il massimo della tua potenza ed esegue la sua speciale mossa Z nel breve e recente video, tratto dal profilo ufficiale Twitter Pokémon e rilasciato proprio in occasione del rilascio dei dettagli di tale distribuzione, qui di seguito:

L’abilità posseduta dal mostriciattolo tascabile consiste nella manipolazione delle ombre, che avvolgono il nemico in un potente attacco. Nel corso del nuovo lungometraggio Marshadow avrà un ruolo rilevante, poiché giudicherà Ash per stabilire se il ragazzo sarà degno di incontrare il leggendario Ho-Oh.

Al momento non si sa se una distribuzione simile coinvolgerà anche il territorio europeo, ma vi informeremo come al solito qualora dovessero giungere novità al riguardo.

Vorreste poter avere Marshadow nei vostri titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

distribuzione Giappone Marshadow Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti