1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Impara con Pokémon: avventura tra i tasti in offerta su Amazon a meno di 9 euro

Impara con Pokémon: avventura tra i tasti in offerta su Amazon per un periodo limitato.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Impara con Pokémon: avventura tra i tasti è un simpatico gioco rompicapo dedicato al Nintendo DS che Amazon, la nota piattaforma di vendita più utilizzata al mondo, ha deciso di offrire al pubblico al prezzo di 8,95 euro per un periodo limitato!

 Impara con Pokémon - avventura tra i tasti 1 Impara con Pokémon - avventura tra i tasti 2

Il prodotto in offerta limitata, venduto e spedito da Amazon, è disponibile per l’acquisto al seguente link

Sebbene al momento non sia ancora possibile procedere con l’acquisto, il gioco sarà presto disponibile al prezzo di 8,95 euro anziché 54,99, con un risparmio dell’84%. Tuttavia, ogni appassionato del rompicapo in questione può già effettuare l’ordine: Amazon avviserà la clientela non appena avrà maggiori informazioni e l’importo sarà addebitato solo al momento della spedizione. Un’occasione da non lasciarsi scappare!

Con questo divertente titolo della serie Pokémon ogni giocatore può esercitare le proprie abilità dattilografiche in modo divertente e stimolante. In Impara con Pokémon: avventura tra i tasti l’Allenatore assume il ruolo dell’ultimo membro del Circolo dei Dattilografi e parte alla ricerca di oltre 400 Pokémon, compresi quelli leggendari come Reshiram e Zekrom di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. Con i Pokémon, anche scrivere con la tastiera diventa divertente!

tastiera

Grazie alla tastiera wireless Bluetooth di Nintendo inclusa nel gioco, le proprie abilità dattilografiche verranno messe a dura prova, man mano che si cerca di digitare in modo corretto i nomi di tutti i Pokémon che si incontrano durante il viaggio. La tastiera è compatibile anche con dispositivi Android, iOS, Windows e Mac OS X.

Ogni giocatore dovrà aiutare il Professor Quentin Werty e il suo assistente Paige Down nella loro ricerca al fine di scovare quanti più Pokémon possibili! È necessario completare i vari livelli, cercare di ottenere un punteggio alto e salire nella classifica dei dattilografi: man mano che si va avanti e si migliora, si potranno sbloccare fino a 60 livelli diversi, collezionare 180 medaglie e andare a caccia dei Pokémon più rari da studiare.

E voi, acquisterete questo simpatico gioco in offerta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti