1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

#CommunityRaidHour: partecipa ai raid di Pokémon Spada e Scudo con le community di tutto il mondo

Joe Merrick, webmaster di Serebii.net, ha organizzato una #CommunityRaidHour speciale per Pokémon Spada e Scudo aperta a tutti i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Ci troviamo in tempi difficili, isolamento e paura sembrano essere le nostre uniche preoccupazioni e le persone necessitano di qualcosa per potersi distrarre. Di questa opinione è anche Joe Merrick, webmaster di Serebii.net, che ha deciso di lanciare l’iniziativa #CommunityRaidHour.

Grazie alla #CommunityRaidHour agli allenatori di tutto il mondo verrà data la possibilità di unire le forze nei raid di Pokémon Spada e Scudo nella speranza di poter affrontare e sconfiggere Pokémon fortissimi o addirittura fronteggiare le loro forme Gigamax.

Questo evento avrà luogo ogni mercoledì. È aperto a tutti gli allenatori e ci saranno “oltre 50 content creator legati al mondo Pokemon” che si uniranno e porteranno in streaming sui loro canali le lotte. In più, per rendere la sfida più interessante ogni settimana verra scelto un tema differente. Visto che siamo in periodo Pasquale Joe Merrick invita ad usare Pokémon simili a conigli, uccelli o collegati alle uova.

Anche voi avrete la possibilità di partecipare e potrete seguire Cydonia in live alle 18:00 sul suo canale Twitch mentre affronta le lotte con un team di Pokémon pasquali!

#CommunityRaidHour

Allora siete pronti ad affrontare questa nuova sfida? Avete già un team pasquale pronto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti