1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

L’Area di Pokémon Millennium ti aspetta a GAME ANDRIA il 15 e 16 febbraio!

Il mondo Nintendo sbarca a GAME, l’atteso festival che si terrà il 15 e 16 febbraio 2020 presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria.

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
9

Pokémon Millennium sbarca per la prima volta a GAME, l’atteso festival dedicata al gioco, al fumetto e il cosplay che si terrà il 15 e 16 febbraio 2020 presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria. Pokémon Millennium allestirà in collaborazione con Videogames Party un’area tematica dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget.

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei gratuiti su con ricchi premi in palio, tra cui giochi e accessori.

Sabato 15 febbraio si svolgeranno le qualificazioni dei tornei mentre domenica 16 febbraio si svolgeranno le finali.

Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure direttamente in loco sabato 15 febbraio dalle 10:00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15:15. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.

Grande spazio sarà dedicato alla nuova esperienza interattiva VR con Nintendo LABO e Playstation. Entrambi i giorni si svolgeranno delle prove di gioco watch&play dove si potrà assaporare la realtà virtuale della console!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: i fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega per ricevere esclusivi gadget, partecipare al Quiz, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati dal pubblico.

La fiera e le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per sabato 15 e domenica 16 febbraio dalle 10:00 alle 19:00 presso l’Area di GAME al Centro Commerciale Mongolfiera di Andria. Per maggiori informazioni su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con GAME, Videogames Party e Nintendo.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti