1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium annuncia una collaborazione con CS ITALIA: nasce la POKÉ LEAGUE!

Pokémon Millennium annuncia oggi una speciale collaborazione con CS ITALIA, realtà affermata nel panorama Esports italiano.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Pokémon Millennium, il più grande portale italiano dedicato al mondo Pokémon e Nintendo, annuncia oggi una speciale collaborazione con CS ITALIA, realtà affermata nel panorama Esports italiano.

Nata nel 2012, gestisce uno dei palchi videoludici più prestigiosi d’Italia, circondandosi di una community salda e sempre in crescita. La CS POKÉ LEAGUE marca l’inizio di una nuova avventura per l’a.s.d. catanese, che per la prima volta nella sua storia si inserisce all’interno del panorama Competitivo Pokémon, con una serie di tornei di Pokémon Spada e Scudo dove i giocatori potranno vincere premi in denaro.

Con ormai otto anni di esperienza nell’organizzazione di tornei ed eventi, CS ITALIA offrirà ai giocatori d’Italia e del mondo la possibilità di contendersi il titolo di campione, all’interno di un circuito sanzionato ufficialmente da Giochi Elettronici Competitivi (GEC), ente del CONI specializzato negli Esports.

Nella campagna promozionale di questa nuova serie di tornei, CS ITALIA ha scelto come partner Pokémon Millennium, che supporterà il progetto al fine di accendere un nuovo faro nel panorama competitivo italiano, che in un momento di crisi come quello di queste ultime settimane riaccende la speranza di migliaia di giocatori, restituendo loro la possibilità di partecipare ad una competizione ai massimi livelli.

Il primo torneo in programma è per il 21 e 22 marzo 2020. Per scoprire il regolamento e partecipare visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti