1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

GungHo lancia l’anime di Ninjala su YouTube

GungHo ha pubblicato su Youtube il primo episodio dell’anime dedicato a Ninjala che ci fa conoscere il giovane Van e suo padre.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

GungHo crede molto nel progetto Ninjala, tanto da dedicargli una serie anime su Youtube per farci esplorare il vasto mondo dei ninja e scoprire il cammino del protagonista del gioco.

A marzo era già stato rilasciato un Episodio Zero ma realizzato in 3d e che serviva più che altro come prologo e per farci capire le proprietà della Ninja-Gum, la particolare gomma da masticare che ci permetterà di creare armi e lottare contro i nostri nemici, mentre la nuova serie si affida ad un estetica più classica e semplice ma allo stesso tempo convincente.

Il primo episodio dell’anime di Ninjala dura 10 minuti circa e ci presenta Van, ragazzo appassionato di basket che suo malgrado scoprirà il segreto nascosto da suo padre. Questa è la sinossi ufficiale:

Van è un giovane energico e atleticamente dotato noto per le sue incredibili abilità sul campo da basket. Una notte, dopo essersi svegliato da un incubo, Van salta in sella alla sua bici e corre in tutta la città per trovare suo padre … e arriva giusto in tempo per vederlo in azione contro dei ninja!
Cosa succederà a Van e a suo padre?
Perché Van ha deciso di unirsi al WNA e iniziare il suo addestramento ninja?

Queste e altre domande riceveranno risposta qui nell’episodio 1, “Bloodline of the Shinobi”!

GungHo sembra intenzionata a supportare il progetto con tutti i mezzi a disposizione e pubblicare dei piccoli episodi che raccontano i retroscena del gioco potrebbe essere un’ottima mossa. La grafica per quanto possa sembrare basilare è vivace e colorata, adattandosi perfettamente a questa tipologia di prodotto.

Non ci resta altro da fare se non masticare un po’ di Ninja-Gum e aspettare il prossimo episodio, nell’attesa magari possiamo cimentarci in qualche sfida su Nintendo Switch, piattaforma su cui il titolo esordirà il 24 giugno!

FONTE: PlayNinjala

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime Ninjala

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti