1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un artista trasforma tutti gli abitanti di Animal Crossing in squali

Un fan ha provato ad immaginare l’aspetto degli abitanti di Animal Crossing se venissero tutti quanti trasformati in squali antropomorfi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Animal Crossing è una serie famosa anche per la presenza dei suoi abitanti, simpatici animali antropomorfi con cui socializzare e che ci accompagnano nelle nostre imprese.

Dal procione Tom Nook al gufo Blatero la diversificazione degli abitanti di Animal Crossing ci porta di volta in volta a chiederci quale nuovo animale incontreremo e quale sarà il suo comportamento. Ma ad un fan questo non bastava e ha deciso di creare la sua combriccola di abitanti personalizzati. Ora sono tutti degli squali!

L’utente Sam ha pubblicato sul suo profilo Twitter un Artwork dove immagina un’intera comunità di squali antropomorfi, ognuno dotato della propria personalità. Oltre al design l’artista ha anche provato ad immaginare quali sarebbero i loro generi musicali preferiti se KK Slider dovesse dedicargli una canzone.

abitanti Animal Crossing

I lavori sono ben realizzati e risulterebbe interessante vedere inseriti questi abitanti all’interno del gioco. Certo sarebbe complicato spiegargli perchè peschiamo i loro simili per donarli al museo ma sicuramente riusciremmo a trovare una motivazione logica.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti