1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Zelda: Breath of the Wild su SNES? Un artista lo immagina così

Un’artista esperta di pixel art immagina una scena di The Legend of Zelda: Breath of the Wild come fosse un gioco uscito su SNES a inizio anni ’90.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha rappresentato un nuovo ulteriore balzo per la celebre saga rispetto al passato. Il suo stile artistico ha ipnotizzato tutti i giocatori (al punto tale che Zelda è molto ricercata su un certo sito per adulti), fra cui un’artista specializzata in ambito digitale, che ha provato a immaginare il gioco in versione Super Nintendo Entertainment System.

Attraverso il suo account Twitter, l’esperta in pixel art ha condiviso un’immagine che ritrae la scena introduttiva di Breath of the Wild in una maniera completamente nuova. Quest’ultima vede infatti Link intento ad osservare le rovine del Castello di Hyrule e a contemplare la bellezza del mondo di gioco di Eiji Aonuma per Wii U e Nintendo Switch.

L’autrice reinterpreta la scena dell’ultimo capitolo come fosse un gioco per SNES (uscito nel 1992 in Europa), più in particolare prendendo spunto
dalla grafica di Zelda: A Link to the Past. Kaimatten confida nel messaggio allegato all’immagine che predilige la prospettiva dall’alto per svolgere questo tipo di creazioni, poiché le danno l’opportunità di inventare progetti apparentemente impossibili.

E voi, cosa pensate di questo lavoro? Preferite lo stile attuale, o quello dei capitoli passati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

pixel art SNES The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti