1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dei controller creepy sono ora in vendita per Nintendo Switch

Dei controller creepy che “sorridono” al giocatore che li impugna sono stati messi in vendita, con lo scopo di facilitare il gioco multiplayer.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Durante gli ultimi anni abbiamo visto dei controller per Nintendo Switch con dei design piuttosto originali, tra molti abbiamo recentemente trattato di uno di questi, grande quanto un portachiavi.

Tra i vari controller prodotti da Nintendo, ce ne sono stati altri rilasciati da terze parti e, che dire, sono stati molto fantasiosi. Tra questi , ha catturato la nostra attenzione il nuovo controller di Snakebyte.

Guardandolo, possiamo notare come, al centro, i pulsanti siano posizionati in modo tale da raffigurare due occhi e un naso, con sotto di essi una fila di led, curvi verso l’interno e somiglianti ad un inquietante sorriso.

Il controller prende il nome di “MULTI: PLAYCON“, prodotti pensando ad un modo più comodo di giocare in multiplayer, sostituendo quindi l’utilizzo di un Joy-Con per persona, con 16 device collegabili alla console. Ecco una lista delle caratteristiche:

  • Completa funzionalità dei pulsanti e vibrazione.
  • Connessione wireless via Bluetooth.
  • Batteria in grado di offrire una carica duratura e di rapida ricarica.
  • Compatibile con giochi per Switch e Switch Lite che possono essere giocati anche con un solo Joy-Con.

I MULTI: PLAYCON sono in vendita al prezzo di €34,99, con quattro colorazioni: nero, grigio, blu e arancione. Questi controller creepy attraggono la vostra curiosità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller Creepy Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti